Si accorge di essere inquadrato dalle telecamere. La sua reazione è divertentissima!

Ecco l'esilarante reazione di un bambino che si accorge di essere ripreso mentre assiste ad un evento sportivo. Non riuscirete a smettere di ridere!

Si accorge di essere inquadrato dalle telecamere. La sua reazione è divertentissima!

L’espressione di questo ragazzo durante una normale partita di baseball è diventata davvero virale in pochissimo tempo e non appena la vedrete anche voi capirete il perché e non riuscirete a smettere di ridere. Il giovane, infatti, se ne sta sugli spalti mentre sta guardando un incontro di baseball della sua squadra preferita insieme alla sua mamma.

Ad un certo punto, però, il giovane si rende conto che la telecamera lo sta inquadrando e la sua espressione è di grande stupore ed imbarazzo. Si tratta di qualcosa che succede molto spesso e che il più delle volte manda giovani e meno giovani davvero nel panico più totale e soprattutto li porta a fare delle cose particolarmente stupide, per la voglia di mettersi in mostra o per mostrarsi in maniera davvero eccentrica ed attirare così l’attenzione di tutti.

Un video, però, ci mostra la reazione di questo ragazzo. All’inizio, infatti, il giovane rimane completamente senza parole ed a bocca aperta quando si rende conto che la telecamera sta inquadrando proprio lui e dopo un primo momento di sorpresa e stupore decide di non lasciarsi prendere dall’emozione e di mettere in scena un vero e proprio spettacolo comico che invoglia il camera man a non spostare l’inquadratura.

Poco per volta, infatti, il giovane si scioglie letteralmente ed inizia a fare una serie di smorfie e di faccette guardando la videocamera che non potranno che rendercelo particolarmente divertente e soprattutto lo renderanno tenero e simpatico. Il tutto si conclude poi con una bella risata insieme alla mamma che si è accorta di tutto!

Altrettanto interessante sarà vedere quello che succede ad una coppia quando la telecamera inquadra durante un incontro di basket. Anche in questo caso quello che succede è davvero incredibile sebbene le conseguenze per uno dei due possano essere meno piacevoli di ciò che ci si potrebbe aspettare.

Continua a leggere su Fidelity News