Sfigurata perchè troppo bella, torna a mostrare il suo volto al mondo

Una donna le ha versato addosso dell'alcol e le ha dato fuoco, riducendola in coma e sfigurandola completamente. Adesso Dana ha deciso di togliere la maschera che ha portato fino a questo momento e di mostrarsi al mondo com'è adesso, dopo una trentina di interventi.

Sfigurata perchè troppo bella, torna a mostrare il suo volto al mondo

Si chiama Dana Vulin ed è una ragazza che ha alle spalle un passato molto difficile, segnato da una vicenda a dir poco incredibile che però ha saputo affrontare con grande coraggio e forza di volontà.

Questa donna, infatti, il 16 febbraio del 2012 è stata vittima di un’aggressione in piena regola da parte di una donna gelosa della sua bellezza, che le ha cosparso il corpo ed il viso con dell’alcol e le ha dato fuoco. Le ustioni sul suo corpo sono state a dir poco devastanti.

Le ferite riportate l’hanno ridotta in coma e l’hanno costretta poi a sottoporsi a ben 30 interventi di chirurgia ricostruttiva per cercare di migliorare il suo aspetto e ridarle in questo modo il volto che aveva perso quel terribile giorno.

Una vicenda quasi miracolosa la sua dal momento che già sopravvivere a quello che le è successo,a detta degli stessi medici, è davvero incredibile. A questo si somma la sua grandissima tenacia che l’ha portata adesso a dei risultati che inizialmente erano praticamente insperati.

Mentre lei lottava per riconquistare la sua vita la donna che l’ha aggredita è stata condannata a scontare 17 anni di carcere per il terribile gesto che ha commesso dal momento che, secondo i giudici, si è trattato di un’aggressione premeditata e studiata nel minimo dettaglio.

Adesso Dana sta meglio e un intervento dopo l’altro è riuscita a riconquistare parte dell’autonomia perduta e ha quindi deciso di gettare la maschera e di mostrarsi al mondo come è adesso, senza quella maschera che fino a quel momento l’ha preservata dagli sguardi esterni e le ha consentito di vivere.

La sua è stata una vera rinascita. Quando tutti la davano quasi per spacciata, infatti, Dana è sopravvissuta al coma e si è risvegliata e da allora, nonostante le mille difficoltà e le tantissime sofferenze a cui è andata incontro, ha deciso che non avrebbe smesso di lottare. Farlo l’avrebbe data vinta alla donna che ha fermato la sua vita. lei, però, con la sua determinazione, la sta facendo ripartire.

Adesso ha gettato la maschera e si è mostrata al mondo come è realmente adesso, dopo i tanti interventi a cui si è sottoposta. Il risultato è davvero incredibile. Nonostante le ustioni ed i segni, infatti, Dana ha conservato la sua bellezza, su cui non è riuscito ad intervenire neanche l’alcol.

“Ora sono una nuova Dana, io sono quella che vedete” ha dichiarato molto soddisfatta subito dopo aver eliminato la maschera che ha portato fino a questo momento e dietro la quale è riuscita poco per volta a ricostruirsi un volto ed una vita.

Una storia che deve essere di grande esempio quella di Dana. Una ragazza che non si è abbattuta sebbene sul suo cammino sia arrivato qualcosa di imprevedibile e terribile e cambiare in un attimo tutto il suo mondo. La sua tenacia, però, l’hanno premiata e adesso può piano piano riaffacciarsi alla vita.

Continua a leggere su Fidelity News