Sentono dei lamenti nei pressi di una scalinata. Ecco cosa scoprono

Alcuni residenti sentivano dei lamenti nei pressi di una vecchia scalinata. Decidono di intervenire e scoprono qualcosa di incredibile. Un video ce lo mostra. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Sentono dei lamenti nei pressi di una scalinata. Ecco cosa scoprono

Alcuni residenti sentivano provenire dei lamenti da una scalinata ma non riuscivano a capire di cosa si trattasse.

Una di quelle situazioni in cui si intuisce che qualcosa di importante sta succedendo ma non ci si riesce a dare una spiegazione. Dopo aver contattato gli enti comunali ed aver visto che questi sono rimasti pressappoco indifferenti di fronte alla loro richiesta di aiuto, alcuni residenti hanno deciso di intervenire.

I lamenti, infatti, provenivano ad una scalinata, che recentemente aveva avuto dei cedimenti, e sembravano appartenere ad un qualche animale. Così, decidono di intervenire loro stessi, senza attendere l’intervento delle autorità.

Iniziano, quindi, a scavare e quello che scoprono è davvero incredibile. Lì, sepolto dalle macerie, infatti, c’era un cane che stava per partorire. Un salvataggio davvero incredibile sia di un cane che dei suoi cuccioli che stavano per nascere.

Ancora una volta la dimostrazione che l’impegno anche di pochi può fare la differenza. Senza il loro intervento, infatti, questo povero cane sarebbe rimasto intrappolato in quella scalinata fino a morire. Fortunatamente, però, le cose sono andate diversamente.

Un video ci mostra il bellissimo salvataggio di questo cane. Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un altro cane raccolto dalla strada o quello di un altro cucciolo rimasto bloccato in un pozzo.

Continua a leggere su Fidelity News