Sente dei lamenti strazianti nel bosco. Poi nota qualcosa appeso ad un albero e resta sconvolta!

Dopo aver sentito quei lamenti provenienti dal bosco, la donna ha sentito il dovere di verificare cosa stesse succedendo. La scena davanti ai suoi occhi era davvero terrificante!

Sente dei lamenti strazianti nel bosco. Poi nota qualcosa appeso ad un albero e resta sconvolta!

Era una delle tante sere in cui Darya Stepantsova faceva una passeggiata nei boschi rigogliosi vicino alla sua casa di Khabarovsk, in Russia. Una di quelle sere in cui Darya aveva solo bisogno di un po’ di serenità e di rilassarsi ed il modo migliore per farlo era proprio una bella passeggiata nei suoi amati boschi.

Quella serà, però, la serenità che Darya ricercava fu in qualche modo disturbata da alcuni lamenti che si facevano via via sempre più strazianti e che l’hanno portata a cercare di capire cosa stesse accadendo.

Darya decise di accendere la fotocamera del suo smartphone per riprendere tutto e poter avere una prova di quello che il suo istinto le diceva non essere nulla di buono. Pochi metri più avanti la scena che si presentò davanti ai suoi occhi fu terribile. “Non riuscivo a crederci” ha detto Darya “ma si trovavano proprio davanti a me.”

Alcuni cuccioli di cane legati per i piedi erano stati appesi ad un albero per farli morire in modo lento e decisamente doloroso. Per fortuna Darya ha sentito i loro lamenti ed è riuscita ad intervenire in tempo.

La donna, infatti, li ha subito soccorsi e portati in una clinica veterinaria dopo si sono presi cura di loro ed ora sono sani e salvi ed in cerca di una famiglia che possa amarli e fargli dimenticare la paura di quei momenti terribili.

Altrettanto interessante sarà vedere, invece, quello che fa un cane nel bagno di casa. Il suo padrone, quando lo ha visto la prima volta non riusciva a crederci ma poi ha preso la videocamera ed ha ripreso tutto.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto siano intelligenti i nostri amici animali e quanto a loro basti il nostro amore per rispondere con un affetto due volte più grande.

Continua a leggere su Fidelity News