Sembra una semplice piramide umana ma si trasforma in pura magia

All'inizio sembra una semplice piramide umana, ma ben presto si trasformerà in un vero e proprio spettacolo che vi lascerà a bocca aperta e rapirà completamente la vostra attenzione. Uno spettacolo a dir poco sensazionale.

Sembra una semplice piramide umana ma si trasforma in pura magia

Ci sono davvero mille modi di fare spettacolo e le varie discipline inventate e sviluppate nel corso degli anni ce lo dimostrano senza alcun dubbio.

Ci sono, infatti, tantissime discipline, più o meno famose, che riescono a creare davvero qualcosa di unico. La danza, il canto, i giochi di luce, la pittura o la musica sono solo alcune delle discispline più famose, che tutti noi almeno una volta nella vita ci siamo ritrovati ad ammirare.

Veri e propri momenti di pathos, che ci ipnotizzano e ci lasciano senza parole, incapaci di distogliere lo sguardo da ciò che stiamo vedendo. Si tratta di qualcosa di a dir poco magico che, ad alcuni più che ad altri, colpisce al cuore.

Se poi tutte queste discipline si mischiano tra di loro lo spettacolo è davvero garantito e non si può che dare vita a qualcosa di davvero indescrivibile. Spesso, però, lo spettacolo arriva nei modi meno aspettati, come non penseremmo mai di poterlo vedere ed invece arriva a sorprenderci e a colpirci al cuore.

Ne è un esempio questo video, che mostra uno spettacolo davvero impareggiabile. Qualcosa che si vede poco in giro ma che dà vita davvero a qualcosa di fenomenale, che non si può smettere di osservare. Siamo alle Olimpiadi Giovanili di Najung del 2014 e questo è lo spettacolosi apertura della manifestazione. Il risultato è un vero successo.

Tutto inizia con un gioco di luci bellissimo, che crea l’atmosfera giusta per apprezzare quello che vedremo tra pochi minuti. quando il buio lascia spazio alla luce vediamo tantissime persone sul palco disposte in cerchi concentrici. Questi si andranno avvicinando al centro uno alla volta e piano piano inizieranno a dare vita ad una piramide umana, che si va innalzando sempre di più.

Uno spettacolo bellissimo, complice anche un bellissimo gioco di luci e delle riprese dall’alto davvero mozzafiato,. tutto questo, però, è solo l’inizio. A breve, infatti ci renderemo conto che il vero spettacolo deve ancora arrivare.

Scopriremo presto, infatti, che quegli uomini sono atleti e ballerini sospesi con delle funi e che questi inizieranno ad animare letteralmente quella catena librandosi in aria e dando vita a vere e proprie spirali, a piramidi e a cerchi fluttuanti. Uno spettacolo decisamente incredibile, aiutato dalle luci sempre più intense e dalla musica dal ritmo sempre più incalzante, che fanno crescere la nostra aspettativa e la nostra sorpresa.

Un video decisamente da non perdere perché poche altre volte, infatti, si avrà modo di poter vedere qualcosa del genere. 500 ballerini che si muovono tra terra e aria in perfetta sincronia e capaci di realizzare davvero qualcosa di unico. Una sensazione di leggerezza e di sincronia che non potrà che contagiare chiunque guardi queste immagini.

Uno spettacolo davvero sensazionale a dimostrazione che a volte la magia può andare in scena.

Continua a leggere su Fidelity News