Sembra una torta normale, ma quando gira crea una vera magia

Una bella torta attira sempre la nostra attenzione, ma questa saprà davvero ingannare il vostro cervello e lasciarvi senza parole. Un video ci mostra questa bellissima illusione ottica. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Sembra una torta normale, ma quando gira crea una vera magia

A prima vista potrebbe sembrare una torta normale quella mostrata in queste immagini ma basta poco per rendersi conto che si tratta di una vera opera d’arte.

Basta, infatti, farla girare perché mostri il suo grande segreto a chiunque la stia guardando. Un effetto ottico davvero bellissimo e molto particolare che vi terrà incollati agli schermi, desiderosi di capire come quello che si sta palesando di fronte ai vostri occhi possa essere davvero possibile.

Come s vede in questo video, la torta in questione è davvero molto particolare e sicuramente ben fatta, ma la sua caratteristica più bella si mostra quando la torta inizia a girare. Allora, vediamo andare in scena una storia raccontata davanti a noi con tutti i dettagli possibili.

Davvero una grande opera d’arte, non solo di pasticceria ma anche nelle tecniche di illusionismo che ci stupiscono sempre e che sono in grado di ingannare il nostro cervello in maniera davvero magistrale. Se le illusioni ottiche vi sembrano interessanti allora sarà particolarmente curioso anche vedere un altro video che ci mostra un’illusione ottica davvero incantevole.

Continua a leggere su Fidelity News