Sembra un semplice braccialetto ma è davvero molto di più

Sembra un semplice braccialetto ma si trasforma invece in pochissimi istanti in uno smartphone portatile. Grazie ad un proiettore infatti permette di visualizzare lo schermo del nostro cellulare direttamente sul braccio. Un video ci mostra tutto questo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Sembra un semplice braccialetto ma è davvero molto di più

Un braccialetto  è un oggetto molto semplice, che fa parte della vita di ogni donna ogni giorno.

Ne esistono in commercio davvero di tantissime tipologie diverse ma soprattutto di vari materiali. Ne esistono in oro, in argento, in leghe metalliche, in plastica o in tessuto. Insomma le possibilità sono davvero infinite.

Quello che viene mostrato in questo video, però, è decisamente più di un semplice  braccialetto e bastano davvero pochissimi istanti per capirlo.

Questo braccialetto, infatti, consente di proiettare lo schermo del proprio smartphone direttamente sul braccio. La pelle del nostro braccio, quindi, diventa il nostro schermo personalizzato.

Le potenzialità di questo braccialetto si palesano subito. Quante volte, infatti, ci è capitato di trovarci in un posto in cui era difficile riuscire a prendere il cellulare dalla tasca? Pensiamo a quando siamo sotto la doccia o dentro la vasca oppure quando ci siamo appena seduti ed il cellulare che è rimasto in un altro punto della casa inizia a squillare indicandoci una telefonata oppure un messaggio in arrivo. In questi casi utilizzare il cellulare è davvero difficile.

Tutto questo però non è un problema per chi dispone di questo incredibile braccialetto. Basta, infatti, scuotere il braccio perché sul nostro braccio compaia la schermata del nostro smartphone che ci consente di fare tutto quello che desideriamo.

Un braccialetto di certo incredibile che farà impazzire tutti gli amanti della tecnologia ma soprattutto tutti coloro che utilizzano moltissimo il proprio cellulare e non riescono proprio a farne a meno.

Un video ci mostra il funzionamento di questo incredibile braccialetto e sopratutto ci mostra come sia possibile  quella che sembra una straordinaria magia.

Si tratta invece di un proiettore molto sofisticato che riesce a comunicare in tempo reale con il processore del proprio cellulare. Davvero un video molto interessante ma soprattutto un’invenzione senza precedenti e rivoluzionaria per tantissimi aspetti.

Continua a leggere su Fidelity News