Sembra un normale garage, ma tirando una corda avviene la trasformazione

Questo video ci mostra come sia possibile trasformare, con uno sforzo minimo, il proprio posto macchina in una sorta di veranda in cui dedicarsi alle attività più disparate.

Sembra un normale garage, ma tirando una corda avviene la trasformazione

Mantenere in ordine il proprio garage sgomberando questo locale dagli attrezzi da giardino e dalle montagne di oggetti inutili che ci impediscono di passare, è un buon punto di partenza per valorizzare questo spazio, che può essere utilizzato in tutto e per tutto come una stanza della casa. Ed è proprio questo che ha pensato di fare la protagonista del video che vi proponiamo. Ma non è tutto, perchè questa affascinante signora ha pensato bene di trasformare questo locale in una stanza vera e propria, con tanto di veranda per l’inverno.

Infatti, dopo aver alzato il basculante del garage, questa signora tira due corde appese al soffitto e, come per magia, fa scendere una vetrata dotata di una comoda porta scorrevole per uscire in giardino. Certo, vedendo il resto della casa non sembra proprio che questa signora necessiti di una stanza in più, anche perchè, trasformando il garage in una sorta di veranda, è costretta a lasciare la sua vettura fuori. O, molto probabilmente, avrà un altro posto auto da sfruttare…

Insomma, ecco un modo interessante per aumentare gli spazi abitabili della propria casa. Certo questa veranda non sarà la stanza più luminosa della casa, ma può essere un’interessante soluzione per difendersi dall’afa estiva!

Insomma, dopo il video in cui abbiamo potuto apprezzare una casa che da fuori sembra normale, ma che all’interno nasconde arredi anni 50′ in perfetto stato, ecco un video che ci mostra come sia possibile ottimizzare gli spazi della nostra casa per renderli più abitabili.

Continua a leggere su Fidelity News