Scoppia a piangere quando spiega perché ha scelto questa canzone. Alla fine tutti i giudici si alzano in piedi!

Quando sale sul palco, questa ragazza pensava solo di dover cantare ma quando il giudice le chiede spiegazioni sulla canzone scelta...scoppia in lacrime.

Scoppia a piangere quando spiega perché ha scelto questa canzone. Alla fine tutti i giudici si alzano in piedi!

Uno degli aspetti più belli dei talent show è legato alla spontaneità di molti concorrenti, gente comune che decide di mettersi in gioco per vincere una scommessa con se stessi, per cercare di far capire a chi aveva chiuso loro la porta in faccia che si sbagliavano oppure semplicemente per trasmettere delle emozioni ai propri cari e fare qualcosa di bello per loro.

Lo sa bene questa ragazza di 14 anni e che si chiama Evie Clair che ha partecipato al noto programma televisivo America’s got talent per un motivo davvero commovente e che non potrà che rubarvi qualche lacrima.

La ragazza sale sul palco ed inizia a rispondere alle domande dei giudici. Quando li informa che canterà una difficile e struggente canzone di Christina Perri e che si intitola “Arms” i giudici non hanno potuto fare a meno di chiederle il motivo di quella scelta.

Immediatamente le lacrime hanno iniziato a scorrere sul volto di Evie ed ha sfogato con queste parole il suo dispiacere prima di esibirsi: “Un anno fa i medici hanno diagnosticato a mio padre un cancro al 4 stadio. Ha solo il 5 percento delle possibilità di sopravvivere ma lui sta ancora lavorando per sostenerci”

Poi ha continuato così: “Stasera sono qui per rendere omaggio a lui, sono qui per cantare in suo onore e canterò la canzone che gli canto ogni volta che sta male e che lo aiuta a stare meglio e che gli da la forza per combattere ed andare avanti”.

Poco dopo Evie inizia a cantare e la sua voce angelica commuove tutti i giudici che non possono che regalarle una splendida standing ovation per il suo talento ed augurarle una buona vita. Il suo papà non potrà che essere orgoglioso di lei.

Altrettanto interessante sarà vedere una bambina che sale sul palco di un talent show per interpretare un brano di Celine Dion. La sua esibizione vi lascerà senza parole!

Continua a leggere su Fidelity News