Ecco lo scherzo d’addio al celibato più cattivo del mondo

Un addio al celibato davvero molto singolare per questo futuro sposo. I suoi amici, infatti gli hanno organizzato uno scherzo davvero molto crudele, ma divertente al tempo stesso. Il video caricato su You Tube ha totalizzato tantissime visualizzazioni. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco lo scherzo d’addio al celibato più cattivo del mondo

Quando si tratta di un addio al celibato le idee sono sempre tantissime e ci sono amici che si inventano davvero di tutto. Gli amici di questo sposo, però, hanno pensato a qualcosa di davvero originale e molto particolare.

Un addio al celibato così di certo non se lo sarebbe mai aspettato questo sposo ed ancora meno poteva aspettarsi che i suoi amici riprendessero tutto e che caricassero il video su YouTube, dove ha ricevuto milioni di visualizzazioni.

Gli amici dello sposo hanno fatto credere al povero malcapitato di aver organizzato per il suo addio al celibato un salto con il bungee Jumping. In realtà, però, lo hanno bendato, lo hanno portato in riva ad uno stagno e lo hanno fatto salire su un trampolino.

Il futuro sposo, con tanto di imbracatura, si appresta a trovare il coraggio per fare il terribile salto. È titubante, non sa che fare, non sa se riuscirà ad affrontare quel terribile salto nel vuoto. Almeno questo è quello che i suoi amici gli hanno fatto credere.

In realtà deve trovare il coraggio solo per tuffarsi da neanche un metro di altezza. Gli amici reggono benissimo la parte. Lo incitano a tuffarsi ed a trovare il coraggio per una cosa del genere. Alla fine il futuro sposo ce la fa e finisce con una panciata in acqua.

A quel punto si rende conto che per il suo addio al celibato i suoi amici non hanno pensato ad un salto nel vuoto ma a qualcosa di decisamente più particolare e molto divertente. Uno scherzo molto carino, dove nessuno si è fatto male ma che ha fatto divertire tantissimo tutti quanti, futuro sposo incluso.

Il video è stato pubblicato su YouTube dove è diventato un vero e proprio fenomeno, totalizzando tantissime visualizzazioni in poco tempo. Di certo in molti avranno preso spunto per l’addio al celibato di un amico.

Continua a leggere su Fidelity News