Sara X fa i suoi personalissimi auguri di Natale alla rete. Ecco come

Sara X torna con un video che è già un grande successo sul web. Un'idea davvero particolare e singolare per fare gli auguri di Buon Natale, ovviamente alla sua maniera. Un vero e proprio tormentone destinato ad un grande successo.

Sara X fa i suoi personalissimi auguri di Natale alla rete. Ecco come

Sara X torna con un video per gli auguri di Natale, ovviamente alla sua maniera.

Sono degli auguri di Natale decisamente singolari quelli di Sara X, la “boob twerker” che ha letteralmente fatto impazzire il web qualche settimana fa con un video davvero esilarante nel quale “ballava” sulle note di un famosissimo brano di musica classica.

Adesso Sara X torna, invece, sulle note di Jingle Bells con il suo personalissimo balletto e scatena un vero e proprio tormentone su YouTube. Il video di Sara X, infatti, sta facendo letteralmente il giro del web e sta facendo impazzire i suoi tantissimi ammiratori, che aumentano ogni giorno di più.

Bastano pochi secondi per rendersi conto che il balletto di Sara X è davvero particolare e fa capire quale sia la chiave del suo grandissimo successo. Questa bella ragazza, infatti, non muove né i fianchi né il resto del suo corpo a tempo di musica, bensì i suoi seni.

Il risultato è davvero esilarante e non può che lasciare completamente senza parole. Una vera e propria abilità che questa ragazza mette a servizio della rete creando dei video che diventano virali davvero in pochissimo tempo.

Sara X, quindi, non ha perso la golosa occasione degli auguri di Natale per dare vita ad un altro video incredibile, che di certo farà aumentare ancora di più il numero dei suoi tanti estimatori e fan, che già seguono il suo lavoro e che di certo aspetteranno con ansia il suo prossimo video in cui sicuramente Sara X tornerà a stupirli.

Un video che in molti, c’è da scommettere, utilizzeranno per fare i propri auguri di Buon Natale quest’anno. Il passaparola in questi casi è davvero assicurato.

Continua a leggere su Fidelity News