Saluta un senzatetto e lui le dona un foglio. Le loro vite non saranno più le stesse

Una donna incontra un senzatetto e riceve da lui un foglio. Quello che succede dopo cambierà la vita di entrambi per sempre.

Saluta un senzatetto e lui le dona un foglio. Le loro vite non saranno più le stesse

Un senzatetto vive ai margini della società, isolato da tutto e reso quasi invisibile agli occhi di chi gli passa accanto dalla sua stessa condizione.

Perone che rimangono inermi, sul ciglio di una strada, ricavandosi un piccolo spazio nel quale si rinchiudono per proteggersi quanto più è possibile. La storia del senzatetto protagonista di questo video è davvero molto particolare. Lui si chiama Raimundo Aruda Sobrinho ed ha avuto, a 77 anni, la fortuna di incontrare la persone giusta.

Una donna, infatti, si avvicina a lui e riceve dal senzatetto un foglio. Da quel momento la vita di entrambi non sarà più la stessa. Iniziano una serie di eventi che porteranno ad un finale davvero inaspettato.

Un video ci racconta la storia di questo senzatetto e cosa è successo ad un certo punto nella sua vita. Altrettanto interessante sarà vedere cosa succede ad un uomo che ad un certo punto si accorge di un senzatetto e di tutto quello che silenziosamente aveva fatto per lui.

Storie che devono farci molto riflettere e pensare.

Continua a leggere su Fidelity News