Sale sul palco e saluta la mamma nel pubblico. Poi inizia a cantare ed il giudice resta basito

Un uomo con dei tatuaggi sale sul palco di America's got talent e saluta la mamma nel pubblico. Poi inizia a cantare ed il giudice Simon resta basito fin dalla sua prima nota.

Sale sul palco e saluta la mamma nel pubblico. Poi inizia a cantare ed il giudice resta basito

In giro per il mondo ci sono tantissimi talent show che danno la possibilità a giovani e meno giovani di poter esprimere il proprio talento e cercare una possibilità per il proprio futuro.

Tra i talent più famosi c’è sicuramente America’s Got Talent, conosciuto e amato in tutto il mondo. Si tratta di un programma che tutti noi conosciamo, anche per l’edizione italiana che segue lo stesso meccanismo e lo stesso format.

Un video ci mostra l’esibizione di un ragazzo di fronte ai giudici di questo programma. Justin Crum, 28 anni, si presenta sul palco per cantare. Come lui stesso dichiara durante la sua presentazione il suo più grande sogno è quello di diventare un cantante.

Nessuno, però, avrebbe mai pensato che quel ragazzo li avrebbe stupiti di lì a qualche minuto. Le immagini, infatti, ci mostrano l’intera esibizione del giovane, che si cimenta in un pezzo amatissimo ed anche molto difficile “Somebody to love”.

Durante l’esibizione, sin dai primi minuti, sia giudici che pubblico si rendono conto del grandissimo talento di questo ragazzo. La fine dell’esibizione è accompagnata da una vera e propria standing ovation.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di una ragazza sul palco di un talent. Questa giovane sembrava estremamente timida ed impacciata, ma quando inizia a cantare tutto cambia ed acquisisce una sicurezza ed una voglia di fare davvero incredibile, che stupisce letteralmente tutti.

Esibizioni del genere ci faranno capire quanto in realtà il talento possa risiedere anche nelle persone più insospettabili, anche quelle più timide e meno portate ad esibirsi in pubblico. La passione per la musica, però, può davvero grandi cose.

Continua a leggere su Fidelity News