Ritrova il suo cane dopo ben 8 mesi. Il loro incontro è commovente!

Aveva perso le speranze e credeva di averlo perso per sempre. Poi un giorno lo rivede nel giardino di casa. Quel momento vi commuoverà fino alle lacrime.

Ritrova il suo cane dopo ben 8 mesi. Il loro incontro è commovente!

Quando un bambino cresce con un cane non riesce più a separarsene e diventa per lui il suo migliore amico. Lo sa bene Rocco che è cresciuto con il suo Jack, con il quale ha condiviso tantissimi momenti molto intensi e divertenti.

Purtroppo, però, un giorno Jack si è allontanato da casa in un momento di distrazione della sua famiglia e non è più ritornato rattristando molto il suo piccolo padroncino che ha passato mesi a piangere per la sua scomparsa.

Lo hanno cercato in ogni angolo della città ma di Jack non c’era nessuna traccia ed a quel punto hanno deciso di rassegnarsi senza però mai perdere la speranza. I genitori rassicuravano sempre il loro bambino che Jack sarebbe ritornato un giorno.

In realtà non erano molto convinti di quello che stavano dicendo al figlio ma era l’unico modo per consolarlo e per farlo andare avanti, certi che regalargli un altro cane non avrebbe di certo cambiato il suo stato d’animo.

Ben 8 mesi dopo il giorno della sua scomparsa, un vicino ha chiamato i genitori di Rocco e li ha informati di aver visto un cane nelle vicinanze che sembrava proprio il loro Jack…e lo era. In questo video è possibile vedere il momento in cui i genitori fanno una sorpresa a Rocco e gli fanno trovare il suo amico a quattro zampe in giardino.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un uomo per ben 45 cani. L’uomo decide di adottarli e di ospitarli nel giardino della sua casa in Columbia. Il suo amore per gli animali è infinito e non potrà che lasciarvi senza parole.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto i cani possano essere importanti per la vita di molte persone al punto da essere considerati dei veri e propri membri della famiglia.

Continua a leggere su Fidelity News