Riprende la sua donna delle pulizie e scopre quanto lavora durante il giorno

Un video documenta ciò che fa una donna delle pulizie durante il suo orario di lavoro. Quello che documentano le immagini lascia decisamente senza parole tutti, sopratutto il suo datore di lavoro. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Riprende la sua donna delle pulizie e scopre quanto lavora durante il giorno

Ci sono persone più zelanti di altre al lavoro. Persone che vanno a lavoro in qualsiasi condizione di salute e in qualsiasi stato emotivo. Tutto pur di essere presenti al loro dovere e far ciò che ci si aspetta da loro.

Altri invece cercano ogni scusa possibile per assentarsi dal lavoro ed anche quando ci vanno cercano di fare meno possibile e di passare il loro tempo libero facendo ben altro. Due face della stessa medaglia, che però, in alcuni casi possono portare a situazioni parecchio spiacevoli.

Sono tantissimi i fatti di cronaca che ci parlano di persone scoperte a fare altro mentre invece dovrebbero trovarsi sul posto di lavoro e fare ciò per cui sono pagati ogni mese. Tantissime, purtroppo, le persone che non svolgono i loro compiti e che lasciano andare tutto alla deriva sperando di non essere mai colti in fragrante.

Purtroppo, però, non sempre le cose vanno in questo modo ed alle volte ci si può trovare in situazioni davvero spiacevoli per via della propria negligenza. Da qui i tanti casi denunciati di assenteismo o di persone che mentre sono al lavoro fanno tutt’altro che le loro mansioni.

È il caso documentato da questo video. Il proprietario di una casa, infatti, ha deciso di piazzare delle telecamere per scoprire cosa facesse la donna delle pulizie in casa mentre loro non erano presenti. Quello che documentano le immagini lascia davvero increduli.

La donna, infatti, usa l’appartamento come se fosse il proprio. Prende liberamente da bere, consulta un tablet e gioca alla play Station. La donna passa da una stanza all’altra facendo come se quella fosse casa propria, passando da un divano all’altro e facendo i suoi comodi.

Ad un certo punto la ragazza si sporca con del succo e si rende necessario lavare i propri vestiti, che mette in lavatrice. Nel frattempo la ragazza si intrattiene con qualche piccolissimo lavoro di casa come passare l’aspirapolvere e poi, quando i vestiti sono nuovamente puliti, li indossa e va via. Nel frattempo, però, la ragazza pensa bene di utilizzare una camicia del suo datore di lavoro.

Un video davvero incredibile che ha permesso a quest’uomo di scoprire quanto in realtà lavorasse la donna che solo in teoria avrebbe dovuto occuparsi della casa, ma che in realtà la casa la vive secondo i suoi comodi e le sue esigenze.

Una storia purtroppo comune a molte persone, che vengono colte in flagrante mentre non fanno ciò per cui sono espressamente pagati e si dedica ad altre attività. Si tratta, purtroppo, di un uso ancora abbastanza comune il che rende determinati uffici o alcune attività poco efficienti proprio per via di impiegati del genere, che si occupano di tutto durante il proprio orario di lavoro tranne di ciò per cui sono pagati.

Una vicenda davvero incredibile. Casi che dovrebbero piano piano diventare sempre più rari. Almeno si spera.

Continua a leggere su Fidelity News