Riprende la sua ragazza mentre fa wakeboard. Ecco cosa nota

Una ragazza sta facendo wakeboard ed il suo fidanzato la riprende. Ad un certo punto decine di delfini le si affiancano ed iniziano a nuotare con lei. Uno spettacolo davvero meraviglioso. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Riprende la sua ragazza mentre fa wakeboard. Ecco cosa nota

La sua ragazza sta facendo wakeboard in mare aperto e lui la sta filmando. Ad un certo punto, però, non riesce a credere ai suoi occhi ed a quello che la sua videocamera sta immortalando.

Ancora una volta la natura ci sorprese con le sue mille sfaccettature e con tutte le emozioni che riesce a donarci. In questo video, infatti, vediamo dapprima la ragazza fare wakeboard trainata da un motoscafo. Una scena che probabilmente avremo visto mille altre volte. In questo caso, però, qualcuno decide di unirsi alla ragazza per vivere quel momento insieme a lei.

Di chi si tratterà? Del suo fidanzato? Di un amico? Un parente? No, ad unirsi alla ragazza in acqua decine di delfini, che si avvicinano e che iniziano a nuotare accanto a lei.

Una vera esperienza magnifica di grande coesione di uomo e natura. Uno spettacolo davvero bellissimo già da vedere in video, ma che sarà stato davvero emozionantissimo per la ragazza, che ha vissuto un’esperienza incredibile.

I delfini, infatti, sono famosi per la loro cordialità e per il loro atteggiamento molto amichevole nei confronti dell’uomo e questo video ne è l’ennesima dimostrazione. Un video, quindi, davvero molto bello da vedere. Se i delfini vi appassionano allora sarà interessante vederne uno “assalire” in modo molto simpatico una ragazza a riva. Molto interessante anche vedere delle orche che si avvicinano ad un’imbarcazione in una bellissima sfida di velocità.

Continua a leggere su Fidelity News