Ricci perfetti in pochi minuti? Ecco una tecnica bizzarra ma molto efficace!

Volete avere dei ricci perfetti ma non avete tempo per recarvi dal parrucchiere? Ecco una tecnica davvero molto semplice e veloce. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ricci perfetti in pochi minuti? Ecco una tecnica bizzarra ma molto efficace!

Avere ricci perfetti in pochi minuti di certo non è facile. Non tutte le donne, infatti, hanno il tempo necessario per recarsi spesso dal proprio parrucchiere ed avere sempre dei capelli ben in ordine.

Cosa fare allora in questi casi? Bisogna rinunciare ad un aspetto ben curato e definito? Assolutamente no! Esistono, infatti, una serie importante di soluzioni che ci possono aiutare ad ottenere una piega perfetta in pochissimi minuti. Un video, ad esempio, ci mostra una tecnica molto semplice da mettere in pratica.

Non servirà grande manualità nè grandi strumenti se non dei fogli di carta alluminio ed una piastra. Basta osservare questo video e provare per rendersi conto della sua efficacia. Come resistere ad una cosa del genere? Non resta quindi che provare.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa succede se si versa della Coca Cola sui capelli. L’effetto è davvero incredibile e anche in questo caso si tratta di una tecnica velocissima da mettere in pratica.

Spesso, infatti, le soluzioni più geniali sono quelle che abbiamo più a portata di mano.

Continua a leggere su Fidelity News