Regala al fidanzato una “finta” Wii: ecco la sua reazione

Una ragazza regala una "finta Wii al suo fidanzato. Un video ci mostra la sua reazione quando scarta il regalo e quando si rende conto di cosa sta succedendo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Regala al fidanzato una “finta” Wii: ecco la sua reazione

La Nintendo Wii è una console amatissima da grandi e bambini con cui tanti passano ore e ore di puro divertimento. Cosa si proverebbe a ricevere una Wii per Natale? Beh di certo tantissima gioia se quella console fosse un vero sogno diventato realtà. E se invece fosse uno scherzo?

Un video ci mostra il terribile scherzo di una ragazza al suo fidanzato. Dopo aver recuperato una scatola di una Nintendo Wii, infatti, la ragazza la confeziona riempiendola di libri. Niente console, quindi, all’interno, ma solo un terribile scherzo.

Quando il ragazzo scarta il regalo e vede la Wii è a dir poco al settimo cielo. Un video, però, ci mostra quello che succede quando invece il fidanzato si rende conto che si tratta solo di uno scherzo e che dentro in realtà non c’è l’ambita console ma solo dei libri.

Immagini davvero incredibili che saranno molto divertenti ma che ci fanno capire anche quanto quella console fosse evidentemente importante per questo ragazzo. Altrettanto bello sarà vedere la reazione di un bambino ad un regalo un po’ particolare.

La sua reazione sarà davvero un grande insegnamento per tutti noi.

Continua a leggere su Fidelity News