Questo Rambo iracheno ha deciso di sfidare l’Isis. Ecco cosa ha fatto

Ecco l'eroica impresa di un professore iracheno che ha deciso di vestire i panni di Rambo per lottare contro l'Isis! GUARDA IL VIDEO SOTTO

Questo Rambo iracheno ha deciso di sfidare l’Isis. Ecco cosa ha fatto

L’uomo protagonista di questa storia si chiama Abu Azrael ed era un docente universitario iracheno campione di Taekwondo come tantissime altre persone. Ad un certo punto, però, quest’uomo ha deciso di cambiare radicalmente la sua vita, trasformandosi in un soldato.

Quest’uomo, infatti, ogni giorno combatte contro l’Isis, una minaccia sempre più incombente su tutti noi e che negli ultimi anni ha tristemente fatto parlare di sé per molte azioni sanguinarie in ogni angolo del mondo.

Il suo vero nome in realtà è Ayyub Faleh Rubaieanche, detto anche “angelo della morte”. L’uomo si è guadagnato questo particolare soprannome per via delle tante imprese che ha svolto sul campo di battaglia. Quest’uomo, infatti, con le sue lotte è riuscito ad uccidere più di 1500 membri dell’Isis.

Quest’uomo, infatti, ha una grande forza e soprattutto tanta voglia di lottare quanto più è possibile contro l’Isis e contro tutti coloro che militano al suo interno. L’uomo, infatti, è talmente fiero della sua missione che ama farsi fotografare armato di ascia, scimitarra e fucile.

Un video ce lo mostra e soprattutto ci farà capire la grandezza della sua opera e tutto ciò che l’uomo è diventato in questi ultimi tempi, da diventare un vero e proprio simbolo della resistenza contro l’Isis.

La popolazione locale, infatti, considera quest’uomo un vero e proprio eroe, uno di quelli che potrebbe veramente salvarli dal male che rappresenta ad oggi l’Isis.

Altrettanto interessante sarà vedere il momento in cui un soldato incontra il cane che ha combattuto con lui per tanto tempo. Il momento in cui i due si vedono di nuovo è davvero bellissimo.

Continua a leggere su Fidelity News