Ragazzo viene tradito e si vendica con un regalo particolare

Una vendetta tremenda e studiata nei minimi dettagli quella che un ragazzo tradito ha ordito ai danni della sua fidanzata.

Ragazzo viene tradito e si vendica con un regalo particolare

Una vendetta davvero estremamente crudele e ben studiata quella organizzata da un ragazzo tradito ai danni della propria fidanzata.

Tutto è calcolato nei minimi particolari, perché la vendetta colga di sorpresa la fidanzata ed abbia l’effetto sperato dal ragazzo. Tutto si consuma in macchina. Il giovane si mostra con un comportamento dolce ed affettuoso come sempre e porge un pacchetto regalo alla propria fidanzata, che si trova in auto con lui e che accoglie la sorpresa con estrema gioia. Non ha la minima idea di ciò che le sta per succedere.

Il ragazzo scende dall’auto con una scusa, giusto prima che la ragazza apra la scatola e scopra il suo contenuto. Per assicurarsi, inoltre, che tutto proceda come deve, chiude la fidanzata all’interno dell’auto.

Una volta sola, la ragazza decide di aprire la scatola per scoprire quale dolce regalo le abbia fatto il suo fidanzato. Ma non appena toglie il coperchio si rivela la terribile vendetta dell’uomo. Dalla scatola regalo, infatti, escono una marea di insetti che invadono letteralmente l’abitacolo e soprattutto la ragazza. Purtroppo per lei, però, il suo fidanzato ha pensato a tutto e l’ha chiusa dentro per cui è letteralmente in trappola e non può sottrarsi all’attacco dei terrificanti insetti.

La ragazza inizia a dimenarsi ed a chiamare il suo fidanzato perché la apra la portiera e la faccia scappare da quella situazione, ma il giovane si gode lo spettacolo dall’esterno e non ha alcuna intenzione di liberare la fidanzata.

Una vendetta davvero tremenda, al limite della sopportazione, specialmente per chi non ama molto questo tipo di animali e non è certo felice di trovarsi a così stretto contatto con loro. Immagini incredibili frutto di un uomo ferito, che ha deciso di vendicarsi in uno dei modi più brutti, che possano esistere. Di certo, questa lezione la sua ragazza se la ricorderà per parecchio tempo.

Continua a leggere su Fidelity News