Un ragazzo stupisce tutti con la sua esibizione da brividi

Un ragazzo stupisce i giudici di Britain's Got Talent con un'esibizione a dir poco da brividi, contrariamente a quanto il suo fare goffo ed impacciato facesse pensare. Il risultato è una vera standing ovation per i due giovani. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un ragazzo stupisce tutti con la sua esibizione da brividi

Ogni giorni abbiamo la possibilità di assistere ad un’esibizione o di ascoltare un pezzo alla radio. Sin dalle prime note ci rendiamo conto di quanto quell’artista sia talentuoso e di che potenzialità possa avere.

Alcuni ci colpiscono al cuore e sanno stupirci, mentre altri appaiono scontati sin dall’inizio e non ci riservano molte sorprese, tanto che non ne rimaniamo particolarmente impressionati. È importantissimo in questi casi, però, non lasciarsi andare alla apparenze e non farsi ingannare da ciò che vedono i vostri occhi.

La bellezza e la particolarità di un artista, infatti, in particolar modo di un cantante, infatti, è quella di arrivare al cuore a prescindere da tutto, soltanto con la propria voce e con la propria capacità di trasmettere i sentimenti che vogliono comunicare in quel momento.

Spesso, però, deviati da una società sempre più volta all’apparire, siamo portati a fermarci alle apparenze o quantomeno a farci condizionare. È quello che è successo ai giudici di Britain’s got Talent quando si sono ritrovati davanti due ragazzi un po’ particolari.

I protagonisti sono Charlotte e Jonathan, che si presentano in coppia per esibirsi in una prova di canto. Jonathan, in particolare, non ha un aspetto fisico molto esile e questo, associato al suo fare impacciato e timido, sembra il preludio di un’esibizione terribile e disastrosa.

Proprio per questo i quattro giudici non accolgono i due con grande entusiasmo ed il loro modo di rapportarsi a loro li dà praticamente spacciati in partenza. I due ragazzi, però, sapranno riservare loro una sorpresa che li lascerà senza parole.

I due si cimentano in una famosissima canzone di Andrea Bocelli e Celine Dion, “The Prayer”, e stendono tutti sin dalle prima note. La voce dei due ragazzi, infatti, è a dir poco fantastica e la loro esibizione, come l’originale, alterna una voce pop ad una lirica molto potente, come sottolineerà uno dei giudici.

Esibizione impeccabile, che conquista ikl pubblico che scoppia in fragorosi applausi e si alza in piedi, e che termina con un acuto strabiliante di Jonathan, che colpisce dritto al cuore i quattro giudici, che si alzano in piedi per applaudirli sul finire dell’esibizione.

Un vero e proprio trionfo,che emoziona tutti, i due giovani in primis a giudicare dal tremore delle loro mani e dal loro sguardo impaurito. La loro esibizione è stata tutt’altro che deludente e disastrosa, come pensavano i giudici, e si conclude coni quattro si dei giudici.

La coppia riserva anche un’altra sorpresa, dal momento che Jonathan dà prova di grande lealtà anche nei confronti della propria partner canore. Simon Cowell, uno dei giudici, infatti chiede al ragazzo se sarebbe disposto a continuare la gara da solo, senza Charlotte. Lui, però risponde “Siamo venuti qui come un duo e continueremo come un duo!”. Questa fase fa letteralmente esplodere il pubblico e convince definitivamente Simon del proprio “SI”.

Ancora una volta la dimostrazione che il talento spesso appare in vesti poco riconoscibile ma che emerge sempre in ogni modo possibile.

Continua a leggere su Fidelity News