Ragazzo sale sul palco e inizia a suonare la chitarra in un modo insolito

Alla fine di un concerto un ragazzo sale sul palco e decide di mettersi alla prova mostrando a tutti la sua specialità. Non potrete che restare senza parole. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ragazzo sale sul palco e inizia a suonare la chitarra in un modo insolito

Quando il talento c’è è impossibile nasconderlo e questo trova sempre il modo di venire fuori e di emergere, forte e chiaro. Lo sa bene il ragazzo protagonista di questo video, che in un momento assolutamente inatteso inizia a suonare la sua chitarra dando spettacolo.

Il giovane, infatti, sale sul palco mentre gli addetti ai lavori stanno smontando tutte le attrezzature ed inizia a cimentarsi in una cover di Phunkdified di Justin King, famosissimo chitarrista.

Il giovane mostra da subito una grandissima manualità e la capacità di sfruttare ogni centimetro della sua chitarra riprendendo quella che fu proprio la tecnica di cui King un vero pioniere che unisce le percussioni al suono melodico.

Le immagini ci mostrano l’incredibile performance del ragazzo ma soprattutto la reazione dei presenti che non hanno potuto che rimanere davvero senza parole di fronte un simile talento.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di una bambina sul palco di un talent show. Anche in questo caso un’espressione di puro talento.

Continua a leggere su Fidelity News