Un ragazzo ruba un cappello ad un poliziotto. Ecco cosa succede

Un ragazzo decide di rubare il cappello ad un poliziotto. Uno scherzo molto pericoloso che avrebbe potuto concludersi davvero male per lui. Ecco come reagisce la vittima, spiazzando tutti.

Un ragazzo ruba un cappello ad un poliziotto. Ecco cosa succede

Ci sono persone più predisposte di altre allo scherzo ad al divertimento. Quando si decide di fare uno scherzo a qualcuno, infatti, bisogna sempre calcolare ciò che si fa e scegliere bene le proprie vittime per evitare di avere problemi che potrebbero essere non indifferenti.

Ci sono persone, infatti, che quando rimangano vittima di uno scherzo reagiscono divertendosi e scoppiando in una fragorosa risata, mentre altri hanno reazioni decisamente più forti. Alcuni si arrabbiano e, a seconda dell’entità e della tipologia di scherzo, possono arrivare ad avere delle reazioni anche molto violente. È il caso, ad esempio, di un uomo a cui due ragazzi hanno fatto uno scherzo davvero incredibile, che l’uomo ha dimostrato di non apprezzare affatto. I due ragazzi hanno fatto finta di aver messo degli escrementi sulla macchina, peraltro molto lussuosa della vita. L’uomo, però, ha mostrato senza alcun dubbio di non amare questo tipo di scherzo.

Ha inseguito il ragazzo e lo ha letteralmente steso per terra tanto che il complice, che si trovava a distanza a riprendere il tutto, è dovuto intervenire per soccorrere il suo amico ferito per terra.

Purtroppo in questi casi bisogna fare molta attenzione e scegliere bene le proprie vittime, perché se non si tratta di persone più che tranquille, i rischi sono davvero altissimi. Il protagonista di questo video ha fatto decisamente la scelta sbagliata ma per sua fortuna ha incontrato la persona giusta.

Il giovane protagonista del video, infatti, ha deciso di rubare un cappello ad un poliziotto. Si tratta di un’azione molto rischiosa che avrebbe potuto concludersi con un placcaggio o addirittura con l’arresto dal momento che stiamo parlando di un agente in servizio.

Il giovane riesce a sfilare il cappello all’agente e si allontana. A quel punto però il poliziotto lo minaccia ed il ragazzo alza le mani in segno di resa e mostra la video camera. La reazione del poliziotto lo lascerà favorevolmente colpito. L’uomo, infatti, inscena persino uno sparo e tutto si risolve con una grande risata.

Il giovane restituisce il cappello al suo legittimo proprietario ed i due si mettono a conversare ed a scherzare. Un’azione decisamente folle quella nella quale si è cimentato questo ragazzo e che avrebbe potuto concludersi davvero male per lui se avesse incontrato qualcuno di meno votato allo scherzo.

Per sua fortuna, invece, questo poliziotto ha capito il suo intento di volersi divertire e di fare una candid ed ha quindi deciso di stare allo scherzo e di far morire lì la cosa.

Si tratta di un video molto divertente, che mostra come alcune persone sappiano davvero stare allo scherzo e non dare troppo peso a qualcosa nato soltanto per divertirsi e che non avrebbe comunque avuto alcuna conseguenza per nessuno.

Soltanto un momento per ridere e scherzare che questo poliziotto ha saputo cogliere. Un vero esempio di come si sta ad uno scherzo.

Continua a leggere su Fidelity News