Ragazzo down riceve un pacco enorme ma non vuole aprirlo. Poi scopre la sorpresa e scoppia in lacrime!

Cosa avrebbe mai potuto contenere quel pacco enorme? Era questa la domanda che Ollie continuava a porsi...poi decide finalmente di aprire il suo regalo e scoppia in lacrime.

Ragazzo down riceve un pacco enorme ma non vuole aprirlo. Poi scopre la sorpresa e scoppia in lacrime!

Il legame tra fratelli non è sempre magico ed idilliaco ma ci sono storie che dimostrano quanto due fratelli possano volersi bene, nonostante la differenza d’età, nonostante la lontananza ed i vari problemi di salute che la vita ci mette davanti.

Lo sanno bene Tom e Ollie che vivevano insieme nella stessa casa fino a quando Tom, ormai adulto, decide di andare a vivere in America lasciando per sempre il Regno Unito. Il momento della partenza non è stato affatto semplice ed Ollie in qualche modo è rimasto scosso da questa sua decisione.

Ollie è un ragazzo molto sensibile ed ha la sindrome di Down, il che ha reso quel momento ancora più triste e delicato ma Tom, per quanto amasse il fratello, non aveva alcun dubbio circa la sua partenza ed il suo futuro negli States.

I due fratelli si sentivano ogni giorno, si raccontavano di tutto, ogni momento della loro giornata ma Ollie faceva sempre presente quanto desiderasse poter riabbracciare il fratello. Un whatsapp, un messaggio sullo smartphone, un selfie su Facebook e nemmeno la piĂą evoluta videochiamata poteva sostituire un abbraccio in carne ed ossa del fratello.

Si stavano avvicinando le festività natalizie e come tradizione vuole è tempo anche di regali. Quel giorno davanti casa c’era un grande pacco ed era proprio per Ollie, il quale un po’ sorpreso non volle aprirlo subito.

Quando si è deciso a scartare il pacco non ha potuto trattenere le lacrime: il suo fratellone era proprio li davanti a lui ed ora poteva finalmente riabbracciarlo.

Altrettanto interessante sarà vedere come viene trattato un bimbo down dalla sua tata. Le immagini mostrano delle scene che non possono che far venire la pelle d’oca. Per fortuna che i genitori hanno incastrato la donna con una telecamera nascosta, almeno ora il loro bimbo non deve più subire alcuna violenza.

Continua a leggere su Fidelity News