Questo ragazzo decide di farsi la permanente alle ciglia. Il risultato finale vi sbalordirà!

Quando vedrete le ciglia di questo ragazzo dopo essersi sottoposto ad una permanente dall'estetista non potrete che restare senza parole. Voi lo fareste?

Questo ragazzo decide di farsi la permanente alle ciglia. Il risultato finale vi sbalordirà!

Negli ultimi anni sono molti gli uomini che si concedono dei trattamenti estetici che prima erano esclusivo appannaggio delle donne che volevano rendersi più affascinanti e belle.

La parità dei sessi ha fatto sì che l’uomo potesse accedere a questi trattamenti senza essere giudicato; anzi sono molte le donne che gradiscono l’uomo curato in ogni dettaglio, anche quando si tratta di ciglia.

Il ragazzo protagonista di questo video ha deciso di sottoporsi al trattamento della permanente per le ciglia, riservato alle persone che tendono ad avere una scarsa o nulla curvatura delle ciglia.

Gli vengono innanzi tutto applicati dei dischetti a mezza luna sotto l’occhio per lavorare solo sulla parte che interessa curvare. A questo punto si applica un tubicino molto piccolo che darà proprio la forma ricurva alle ciglia.

Si bagna il tubicino con lo smalto per renderlo appiccicoso e quindi le ciglia vengono applicate sul tubo aiutandosi con un pennellino, infine si applica il prodotto per la permanente. Il risultato finale è stupefacente.

Altrettanto interessante sarà vedere un ragazzo che si sottopone ad un trattamento estetico noto come black mask. Anche in questo caso il risultato è davvero molto particolare soprattutto quando viene applicata all’interno delle narici.

Continua a leggere su Fidelity News