Una ragazza sale sul palco e canta un brano dei Queen. In pochi secondi conquista i giudici!

Era abbastanza nervosa quando è salita sul palco di The Voice. Poi inizia a cantare una canzone dei Queen e lascia tutti senza parole!

Una ragazza sale sul palco e canta un brano dei Queen. In pochi secondi conquista i giudici!

Sono tanti i talent show in giro per il mondo che ci consentono di conoscere nuovi straordinari talenti. Si tratta di persone che grazie a questi programmi hanno la possibilità di far sentire la loro voce, di dare spazio al loro talento e quindi tentare una carta così da poter sfondare nel mondo della musica o della danza.

La protagonista di questo video si chiama Jessica ed ha deciso di salire sul palco di The Voice per mostrare ai giudici il proprio talento.

The Voice è un talent show molto particolare dal momento che i giudici ascoltano i concorrenti seduti di spalle così da non essere minimamente influenzati dalla presenza scenica e dall’aspetto del concorrente nel momento del giudizio.

Quando il giudice decide di girarsi e quindi di guardare il volto del concorrente è segno che ha deciso di sceglierlo per il proprio team. Un video ci mostra l’esibizione di Jessica che con la sua voce conquista da subito i giudici con la sua interpretazione di un brano tra i più classici dei Queen “Somebody to love”.

Una canzone amata e conosciuta in tutto il mondo e che per questa ragazza apre le porte del programma, che finalmente potrà darle la possibilità di dimostrare tutto il suo talento.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un ragazzo che rimandava il provino da ben 5 anni. Per tanto tempo, infatti, questo ragazzo non ha trovato il coraggio di potersi esibire e di dar voce al suo talento.

Quando, però, decide di farlo il successo è davvero enorme. Nessuno, infatti, ha saputo resistere al suo talento ed i giudici non hanno potuto che dirgli di sì e quindi consentirgli di passare alla fase successiva del programma e tentare la sorte per poter iniziare una carriera nel mondo della musica.

Continua a leggere su Fidelity News