Una ragazza in bikini si piega davanti ai ragazzi in spiaggia. Ecco le reazioni delle fidanzate

Quello che accade in questa spiaggia è davvero esilarante: una ragazza stuzzica la gelosia di alcune donne dopo il piccolo "incidente" con i loro fidanzati.

Una ragazza in bikini si piega davanti ai ragazzi in spiaggia. Ecco le reazioni delle fidanzate

Sono tanti i programmi televisivi che ogni giorno ci strappano un sorriso grazie alle candid camera, degli scherzi organizzati e studiati nel dettaglio per far credere alle vittime prescelte di essere i protagonisti di strane vicende o di bizzarri episodi del destino.

Lo sanno bene le coppie di fidanzati presi di mira da una candid camera davvero esilarante e che punta a stuzzicare la gelosia di alcune donne a seguito di un incidente spiacevole.

Complice della candid è un modella formosa che già da sola attira l’attenzione e lo sguardo degli uomini. La donna attende l’arrivo di una coppia per piegarsi in avanti rivolgendo il suo lato b all’uomo che inevitabilmente le sbatte contro.

Una scena che per alcune donne è davvero insostenibile: lo dimostrano le vittime di questo scherzo che iniziano a dirne di tutti i colori alla modella dandole della poco di buono ed accusandola di quel gesto poco raffinato che ha coinvolto il proprio uomo.

Da notare come nessun fidanzato si sia lamentato dell’episodio accaduto, forse per imbarazzo, forse perché in fondo quell’incidente non era stato poi così spiacevole. Sarà forse per questo motivo che le loro fidanzate sono così gelose?

Altrettanto interessante sarà vedere un altro scherzo messo in scena da un figlio ai suoi familiari. Il ragazzo ha vissuto per ben 3 anni lontano da casa ed ora ha l’occasione di incontrare nuovamente la sua famiglia.

Nessuno sa però che ha perso ben 20 kg ed infatti in un primo momento nessuno lo riconosce. Il loro incontro è stato ripreso da una telecamera nascosta ed è diventato virale sui social network in poche ore!

Continua a leggere su Fidelity News