Quest’uomo resta chiuso fuori dalla stanza dell’hotel. Quello che è costretto a fare è imbarazzante!

Quando vedrete cosa è stato costretto a fare quest'uomo che è rimasto chiuso fuori dalla sua stanza d'albergo resterete senza parole e vi farete una fragorosa risata.

Quest’uomo resta chiuso fuori dalla stanza dell’hotel. Quello che è costretto a fare è imbarazzante!

Tante volte anche quando ci si trova in vacanza e ci si dovrebbe rilassare, si finisce invece con il dover fare i conti con imprevisti e situazioni imbarazzanti al limite del credibile, situazioni dalle quali non si sa come uscirne se non con tanta calma ed una buona dose di autoironia.

Lo sa bene il protagonista di questo video che viene ripreso dalle telecamere di sorveglianza dell’hotel in cui si trova e che ben presto sarà messo a dura prova da una porta birichina che gli gioca un brutto scherzo.

Quella mattina l’uomo aveva richiesto la colazione in camera e, dopo averla consumata, aveva deciso di riporre il vassoio fuori dalla porta per fare una bella doccia calda. L’uomo era già totalmente senza vestiti quando apre la porta e, dopo aver visto che non passava nessuno, poggia il vassoio per terra.

Non aveva, però, tenuto in considerazione il fatto che le porte di questo albergo sono dotate di un sistema di chiusura automatica e dunque l’uomo si è ritrovato fuori dalla stanza dell’albergo “come mamma l’ha fatto” con tutto l’imbarazzo che questo comportava.

Purtroppo non aveva alternativa. Non poteva di certo aspettare li tutto il giorno a coprirsi con due scodelle. Ha dunque deciso di intraprendere una delle passeggiate più imbarazzanti della sua vita e di recarsi alla reception per chiedere un duplicato della chiave della sua porta.

L’addetto è stato abbastanza cortese e si è reso subito disponibile ad aiutarlo ma per servirlo avrebbe avuto bisogno di un documento o della patente. La risposta dell’uomo è stata davvero epica ed in fondo non aveva tutti i torti.

Altrettanto interessante sarà vedere qual è la prima cosa da fare quando si entra in un hotel. Si tratta di alcune regole che vi aiuteranno ad evitare delle spiacevoli sorprese.

Continua a leggere su Fidelity News