Questo papà regala al figlio paralizzato il piacere di una passeggiata. La sua emozione è incontenibile!

Non sopportava l'idea che suo figlio dove guardare il mondo sempre da una carrozzina. Quello che ha deciso di fare sta commuovendo il mondo intero!

Questo papà regala al figlio paralizzato il piacere di una passeggiata. La sua emozione è incontenibile!

Cosa non farebbe un padre per il proprio figlio? Cosa non farebbe un genitore per vedere sempre il sorriso sul volto del proprio figlio, soprattutto quando questo è diversamente abile e non può fare tutto quello che fanno gli altri bambini della sua età?

L’uomo non è ancora in grado di fare miracoli ma il papà protagonista di questa storia ne ha quasi fatto uno che reso il figlio un bambino felice, e questo per un padre è l’unica cosa che conta.

Non c’è niente di più brutto che vedere il figlio costretto a stare su una sedia a rotelle per tutta la vita. Se avesse potuto, questo papà avrebbe dato le sue gambe e la sua stessa vita pur di vedere anche per un solo giorno il figlio correre insieme agli altri bambini e magari dare un calcio ad un pallone.

Questo papà ha deciso che se il destino non aveva dato al figlio quello che gli spettava di diritto, glielo avrebbe dato lui. Suo figlio non avrebbe visto il mondo sempre dalla sua carrozzina, suo figlio si sarebbe alzato ed avrebbe giocato: in qualche modo gli avrebbe regalato la forza delle sue gambe finché avrebbe avuto la forza di farlo.

Grazie ad una speciale tuta, dunque, ha ancorato il bambino a se in posizione eretta e la magia era stata fatta. Il video nella sua semplicità è così commovente che non riuscirete a smettere di guardarlo: un bimbo felicissimo di fare qualcosa che per altri è del tutto scontato ed un papà che lo sorregge prendendosi amorevolmente cura di lui.

Altrettanto interessante sarà vedere un papà che decide di regalare alla figlia una sogno. La bimba è molto malata ma ama le ballerine e per un giorno anche lei, grazie al suo papà stupendo, potrà esserlo.

Continua a leggere su Fidelity News