Questo cucciolo di cane non vuole dormire. Ecco cosa fa la sua mamma

Un cucciolo è sempre una grande esplosione di energia e di allegria. Il protagonista di questo video, ad esempio, non ha alcuna intenzione di mettersi a dormire ma la sua mamma sa come convincerlo. Davvero tenerissimo.

Questo cucciolo di cane non vuole dormire. Ecco cosa fa la sua mamma

Chiunque abbia avuto un cucciolo sa bene quanto sappia essere giocherellone ed abbia sempre voglia di andare in giro a far danni o in cerca di avventure.

Contrariamente agli esemplari adulti, infatti, il cucciolo ha un’allegria e un’energia davvero travolgente ed incredibile, che coinvolge inevitabilmente non soltanto i suoi simili ma anche i suoi padroni, grandi e piccoli.

Un grande compagno di giochi e di avventura per tutti, un cucciolo sa sempre come impegnare il tempo e di certo dormire non è il suo passatempo migliore. Il cucciolo mostrato in questo video è la dimostrazione di tutto questo.

Come mostrano le immagini questo cane e la sua mamma si trovano insieme in una terrazza. Mentre la mamma se ne sta distesa su un grande cuscino, il cucciolo non ha alcuna intenzione di mettersi a dormire insieme a lei ed ha, invece, una gran voglia di giocare.

Così si allontana dalla madre in cerca di avventura, ma quest’ultima si avvicinerà a lei con fare minaccioso e lo convincerà in modo decisamente dolce a mettersi giù sul cuscino con lei e a tentare di mettersi a dormire.

Ancora una volta la dimostrazione che gli animali hanno un grande senso di appartenenza e sanno amare i loro cuccioli quanto e a volte anche più degli umani. Un video molto tenero, quindi, come altri che ci hanno mostrato ad esempio una mamma gatto prendersi cura di cuccioli che non sono i suoi oppure di come cane e gatto sappiano giocare insieme amorevolmente.

Continua a leggere su Fidelity News