Questo cane rivede il suo padrone dopo 6 mesi e piange come un bambino

Un cane è davvero il miglior amico dell'uomo e lo dimostra sempre non lasciando spazio a dubbi. E' il caso di questo cane che rivede il suo padrone dopo sei mesi. Inizia a piangere come un bambino e non riesce a smettere. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Questo cane rivede il suo padrone dopo 6 mesi e piange come un bambino

Il legame di un cane con il suo padrone è qualcosa di indissolubile, che niente e nessuno può interrompere.

Spesso, però, i due sono costretti a rimanere distanti, per decisioni che non dipendono da loro, per questioni di salute o per mille altri motivi. Di certo questi momenti separati sono un vero e proprio strazio sia per il padrone ma anche per il suo cane, che sente terribilmente la mancanza di chi lo ha sempre riempito di coccole e di attenzioni.

È il cane del protagonista di questo video. Il suo padrone è un soldato che è mancato da casa per una missione che è durata ben 6 mesi. Adesso è tornato a casa ed il suo cane, che nel frattempo è cresciuto, non lo ha decisamente dimenticato e gli dimostra tutta la sua gioia nel rivederlo.

Il cane, infatti, non solo gli corre incontro felice e non lo lascia più andare via, ma inizia a piangere come un bambino per diversi minuti e non riesce quasi a fermarsi. La reazione di questo cane è davvero commovente ed è al centro di un video davvero molto interessante e tenero che ancora una volta ci dimostra quanto i nostri amati amici a quattro zampe sappiano amare i loro padroni e soffrano se non li vedono.

Un video altrettanto tenere è quello che ci mostra la reazione di un cane alla morte del suo padrone, che attende per giorni fuori dall’ospedale in cui è morto. Molto tenera anche la reazione di un cane, che non riesce a camminare per via di una malformazione, al ritorno del suo padrone, anche lui mancato per diverso tempo.

Continua a leggere su Fidelity News