Questo cane fugge via ogni giorno dal suo nuovo padrone. Il motivo vi spezzerà il cuore!

E' stato affidato ad un nuovo padrone ma lui ogni giorno scappa via...la destinazione che raggiunge vi spezzerà il cuore. Una scena davvero commovente!

Questo cane fugge via ogni giorno dal suo nuovo padrone. Il motivo vi spezzerà il cuore!

Perdere una persona cara è sempre un grande dolore, un vuoto che non si riesce più a riempire e che di conseguenza ci provoca tantissima sofferenza. Tutto questo non vale soltanto per gli esseri umani ma anche per gli animali.

I cani, in particolare, riescono a stabilire un rapporto davvero simbiotico con la propria famiglia e soprattutto con i loro padroni. Proprio per questo motivo, quando perdono dei componenti della loro famiglie, in particolare il loro padrone, la loro sofferenza è davvero massima.

È quello che è successo al piccolo protagonista di questo video. Cesur, questo il nome del cucciolo, ha perso il suo padrone che all’età di 79 anni è morto. Un video ci mostra quello che questo cucciolo fa ogni giorno da quando il suo padrone non c’è più.

Questo cucciolo, infatti, sebbene oggi viva con il figlio del suo padrone, non riesce a rassegnarsi e non smette di amare il suo padrone. Ogni giorno, quando il suo nuovo padrone va al lavoro lui esce di casa ed inizia il suo viaggio che termina al cimitero nella tomba del suo padrone.

Un giorno, però, il figlio dell’uomo decide di seguire il suo cucciolo per capire dove questo si recasse ogni giorno. Quando scopre la sua destinazione non può che rimanerne davvero colpito.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che un cane fa ogni giorno da quando la sua padrona è morta. Questo cane, infatti, si reca ogni giorno in chiesa esattamente come faceva con la sua padrona, e continua a fare così anche adesso che questa non c’è più e non può più accompagnarlo.

Un modo come un altro per sentire la sua padrona ancora vicine sperando forse in qualche modo di poterla rivedere.

Continua a leggere su Fidelity News