Questo cane era in condizioni disperate. Ecco la sua trasformazione

Un povero cane era in condizioni davvero pessime quando è stato ritrovato da alcuni volontari. Ecco il video della sua trasformazione. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Questo cane era in condizioni disperate. Ecco la sua trasformazione

Quante volte ci capita di vedere un cane in giro per le strade in condizioni davvero pessime? Purtroppo sono tantissimi i cani e i gatti che vagano per le strade delle nostre città senza nessuno a prendersi cura di loro.

Spesso per loro il destino è segnato e la morte è dietro l’angolo ed arriva per gli stenti, il freddo per una macchina troppo veloce che li colpisce. Ne leggiamo a bizzeffe di fatti del genere su tutti i giornali.

Questa era la storia anche del cane protagonista di questa storia. Lui vagava per le strade in una condizione di abbandono davvero incredibile. Un video ci mostra le condizioni in cui è stato trovato dai volontari e come nel tempo sia cambiato completamente.

La dimostrazione che basta un po’ di amore e qualche cura amorevole per cambiare le sorti di un povero cane, altrimenti condannato a morte certa. Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un altro cane, anch’esso in condizioni terribili.

Basta non voltarsi dall’altro pare, spesso, per poter ottenere dei risultati davvero incredibili e fare tanto bene per qualcuno.

Continua a leggere su Fidelity News