Questo cane è stato abbandonato per 6 anni. Ecco come appare dopo la tosatura

Ecco il momento bellissimo in cui un cane viene salvato da un granaio e viene curato da alcuni volontari. La sua trasformazione è incredibile!

Questo cane è stato abbandonato per 6 anni. Ecco come appare dopo la tosatura

Ogni cane ha bisogno di cure e di attenzioni per poter rimanere in salute ma anche per avere un aspetto fisico che lo renda particolarmente bello ed attraente.

Lazarus, questo il nome del cane protagonista di questa storia, è stato abbandonato a se stesso per ben sei anni in un granaio. Nessuno era lì a prendersi cura di lui e le probabilità che riuscisse a sopravvivere per così tanto tempo erano davvero bassissime.

Un video ci mostra la sua trasformazione dopo che i volontari di un’organizzazione che si occupa degli animali abbandonati lo hanno trovato e lo hanno tratto in salvo.

Quando è stato trovato questo cucciolo era soltanto un ammasso di peli informe ma in poco tempo, grazie alle cure dei volontari ed al loro costante impegno, il cucciolo è riuscito non soltanto a ritrovare il suo stato di salute ottimale e scampare quindi alla morte ma anche a trasformarsi in un cane davvero bellissimo.

Altrettanto bello sarà vedere il salvataggio di un cane dalla strada. Anche in questo caso la trasformazione è davvero incredibile.

Continua a leggere su Fidelity News