Questo bimbo scopre la professione del padre e la sua reazione è davvero incredibile!

Il papà di questo bambino lavora come macchinista sui treni, e quale modo migliore quindi di far scoprire al proprio figlio il suo lavoro, se non quello mostrato in questo video? GUARDA IL VIDEO SOTTO

Questo bimbo scopre la professione del padre e la sua reazione è davvero incredibile!

Uno dei sogni più comuni dei bambini è quello di diventare, da grandi, dei macchinisti addetti alla guida di locomotori e treni. E il bimbo che vediamo in questo video sicuramente la pensa allo stesso modo. Oggi però è un giorno importante per lui, perchè sua madre ha deciso di fargli vedere che lavoro fa suo padre.

Dunque, li vediamo seduti all’aperto davanti alla ferrovia dove sta per passare un treno merci. Ed ecco che, non appena il convoglio passa davanti ai due, dal finestrino della locomotiva sbuca il padre del piccolo, che lo saluta con la mano. E la reazione del bimbo è un misto di incredulità e felicità. Infatti, il piccolo non sta nella pelle dalla gioia di vedere il proprio padre alla guida di un mezzo del genere, che, tra l’altro, è davvero molto lungo.

Certo non sarà la prima volta che questo bimbo assiste al passaggio del treno, ma sicuramente non avrebbe mai potuto immaginare che a guidarlo fosse proprio suo padre. Insomma, grazie alla mamma questo bimbo ha potuto scoprire la professione del padre in un modo davvero originale.

Dunque, dopo il commovente video del padre che regala un cucciolo ai suoi due figli, ecco un altro filmato davvero piacevole, che ci mostra la reazione sorpresa di questo bimbo che ha appena scoperto la professione del padre.

Continua a leggere su Fidelity News