Questa vernice rende indistruttibile ogni oggetto. La resistenza di questa lattina ne è la prova!

Si tratta di una vernice capace di rendere indistruttibile ogni oggetto. Ecco alcuni test che dimostrano la sua efficacia e che non potranno che lasciarvi senza parole. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Questa vernice rende indistruttibile ogni oggetto. La resistenza di questa lattina ne è la prova!

Ci sono oggetti che utilizziamo comunemente e che sono particolarmente fragili e che di conseguenza possono rompersi con estrema facilità. Oggetti che spesso utilizziamo con molta frequenza e che di conseguenza sono esposti e a tanti pericoli, svariati urti e tante situazioni potenzialmente molto pericolose.

La compagnia Line-x, però, ha realizzato un prodotto spray davvero pazzesco che riesce a trasformare completamente le caratteristiche degli oggetti anche più fragili.

Questo spray, infatti, riesce a rendere completamente indistruttibile ogni oggetto su cui viene spruzzato, anche il più delicato e quello più sensibile agli urti. Le immagini ci mostrano alcuni test che non potranno dimostrarci l’efficacia di questo particolare prodotto.

Ad esempio un’anguria, lanciata da un ponte o da una torre, finisce per distruggersi completamente quando tocca il suolo. Quando questo spray così particolare viene spruzzato su tutta la sua superficie, però, le cose cambiano completamente. La stessa anguria, infatti, lanciata sempre alla stessa altezza rimane assolutamente integra, senza subire alcun tipo di rottura.

Si tratta di una sostanza davvero incredibile, realizzata con l’unione di due componenti che si fondono tra loro in modo tale da formare legami così resistenti da rivoluzionare le caratteristiche dell’oggetto rivestito.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa succede lanciando una palla da una diga. Anche in questo caso si tratta di un esperimento molto particolare e singolare che ci farà capire ancora una volta quanto la natura possa essere davvero strabiliante, quanti aspetti e quante sfaccettature vi si nascondano e quante dinamiche si possono innescare.

Immagini del genere ci faranno capire ancora una volta quanto tutto ciò che abbiamo sempre pensato possa essere sovvertito in pochissimi secondi a seconda delle situazioni nelle quali ci si trova.

Continua a leggere su Fidelity News