Questa ragazza reinterpreta un brano di Celine Dion lasciando tutti senza parole!

Accompagnata al piano dal famoso produttore David Foster, questa ragazza stupisce tutti con il suo incredibile talento vocale, tanto che il pubblico le riserva la standing ovation finale!

Questa ragazza reinterpreta un brano di Celine Dion lasciando tutti senza parole!

Di una cosa possiamo essere certi: sentiremo molto parlare di Charice Pempengco! Infatti, questa giovane attrice e cantante filippina di appena 22 anni ha già conquistato molti spettatori con la sua potenza vocale veramente fuori dal comune.

Nel video che vi presentiamo Charice sale sul palco accompagnata al piano dal compositore David Foster, vincitore di 16 Grammy Awards e noto produttore musicale, per interpretare “All by myself”, un celebre brano di Eric Camden del 1975, reinterpretato da Celine Dion e, già dopo pochi secondi dall’inizio della sua esibizione, tutti rimangono a bocca aperta ad ascoltare questa emozionante performance.

La cosa più incredibile è che Charice riesce a riprodurre perfettamente il modo di cantare di Celine Dion, una delle voci femminili più potenti nel panorama musicale, senza aver mai studiato canto. Infatti, il talento vocale di questa ragazza sembra dovuto tutto a Madre Natura, con un piccolo aiuto della madre, la sua vera “allenatrice”.

Sebbene Charice parta in sordina, alla fine riesce a emozionare tutti con la sua straordinaria voce, lasciando a bocca aperta persino David Foster, famoso per aver lavorato con i più importanti artisti del panorama musicale. Insomma, Charice conferma di far parte a pieno titolo dell’Olimpo delle grandi voci femminili di musica leggera e la standing ovation del pubblico ne è la più chiara dimostrazione.

Dunque, dopo la toccante esibizione di Anna Clendening, la ragazza britannica che ha stupito tutti con la sua interpretazione della canzone Halleluja di Leonard Cohen, ecco un’altra emozionante esibizione che vi lascerà a bocca aperta!

Continua a leggere su Fidelity News