Questa ragazza ha poco tempo per il suo cane. Sviluppa quindi un’invenzione geniale

Questa ragazza ha poco tempo per il suo cane, ma non vuole che questo si senta abbandonato e triste. Per questo ha inventato qualcosa di davvero sensazionale, che le permette di stargli vicino anche a distanza.

Questa ragazza ha poco tempo per il suo cane. Sviluppa quindi un’invenzione geniale

Questa ragazza aveva sempre meno tempo per il suo cane, così ha inventato qualcosa di davvero sensazionale per non abbandonarlo mai.

Nella vita di tutti i giorni capita anche a noi di avere sempre più impegni e di conseguenza sempre meno tempo da dedicare ai nostri affetti. A soffrire di tutti questo sono proprio i più piccoli ed i nostri amati animali. Questi ultimi infatti, sono abituati a vivere con noi ed a cibarsi delle nostre stesse attenzioni.

Quando, però, gli impegni diventano sempre maggiori, come nel caso di questa ragazza, diventa sempre più difficile poter coccolare con regolarità e come merita il nostro cane. Ecco che lei si è inventata qualcosa di davvero rivoluzionario. Si chiama iCPooch, ed è uno strumento che consente al proprio padrone di poter rimanere in contatto con il proprio animale anche a distanza.

Questa ragazza ha creato una sorta di piattaforma nella quale adagiare un tablet o uno smartphone, che si collega al proprio dispositivo e consente di chiamare il proprio cane anche a distanza, di farsi vedere da lui e, se lo si desidera, anche di dispensare premi e biscottini per far sentire il nostro cane amato ed apprezzato, come sempre.

Tutto questo nasce perché la ragazza si era accorta che il suo cane, avendo meno attenzioni, era diventato sempre più triste ed anche aggressivo nel suo modo di relazionarsi con gli altri e con gli altri oggetti. Così ha brevettato questo strumento, che poi ha sviluppato insieme a due professionisti del settore, ed adesso può comunicare con il suo cane anche a distanza, ogni volta che ne ha voglia.

Un video ci mostra tutto il suo progetto, dall’ideazione fino ad arrivare alla realizzazione. Un video davvero molto interessante ed un’invenzione che potrebbe essere utile davvero a tantissime persone che non vogliono abbandonare i propri cani.

Continua a leggere su Fidelity News