Questa ragazza ha bisogno di aiuto per slacciare i rollerblade…

La protagonista di questa divertente candid camera si fa aiutare da alcune persone a slacciare i suoi pattini, facendole restare senza fiato... Non perdetevi le reazioni di queste ignare vittime!

Questa ragazza ha bisogno di aiuto per slacciare i rollerblade…

Chi non si riposerebbe volentieri qualche minuto su una panchina se al suo fianco si sedesse la protagonista della simpatica candid camera che vi proponiamo oggi? Infatti, questa attraente ragazza con un fisico “da urlo”, finge di avere problemi con i suoi rollerblade e si siede di fianco alle ignare vittime, chiedendo loro aiuto per slacciare i pattini. Naturalmente queste persone accettano di buon grado, non sapendo cosa sta per accadere. Ed ecco che la ragazza si gira di schiena per farsi aiutare, mettendo in mostra un fondoschiena davvero notevole e piuttosto “scoperto”. Infatti, indossa solo una minigonna e delle mutandine davvero provocanti.

Insomma, uno spettacolo davvero insapettato per questi ignari maschietti, le cui reazioni alla vista di questo magnifico “panorama” sono davvero esilaranti. La prima vittima non riesce a staccare lo sguardo dal fondoschiena della ragazza, mentre la seconda, un ragazzo giovane, cade addirittura all’indietro, decisamente turbato da questa inaspettata visione. Stessa reazione per il terzo uomo, che cade seduto sulla panchina dopo aver invano tentato di aiutarla.

E che dire del signore in camica e cravatta che, con grande nonchalance, continua a sbirciare sotto la minigonna, senza riuscire a distogliere lo sguardo. Per non parlare poi del signore che, in preda ad un innalzamento improvviso della temperatura corporea, sembra asciugarsi il sudore…

Insomma, è veramente divertente assistere alle reazioni di queste povere vittime alla vista di tale bendidio!

Dunque, dopo la candid camera della professoressa che si presenta all’esame con una notevole scollatura e quella della fruttivendola maliziosa, ecco un altro divertente scherzo che mette a nudo le più imbarazzanti espressioni di questi ignari maschietti!

Continua a leggere su Fidelity News