Questa mucca ha qualcosa di strano. Quel particolare sulla schiena vi lascerà di stucco!

Quando vedrete la particolare caratteristica di questa mucca non potrete fare a meno di restare senza parole. Concentratevi sulla schiena...davvero incredibile!

Questa mucca ha qualcosa di strano. Quel particolare sulla schiena vi lascerà di stucco!

La mucca è un animale a noi molto familiare, che impariamo a conoscere fino a quando siamo molto piccoli, grazie ai primi libri stampati che sfogliamo e delle prime storie che ci vengono raccontate.

Un animale che facilmente abbiamo occasione di vedere e che quindi pensiamo di conoscere molto bene. Come sempre, però, la natura ci sorprende con le sue tante sfaccettature e con le sue tante stranezze.

La mucca protagonista di questa storia, ad esempio, ha qualcosa che la rende completamente diversa rispetto a tutte le altre sue simili. Questa mucca, infatti, ha una quinta zampa che cresce proprio sul dorso.

Una rarità che colpisce lo 0,03% nelle mucche esistenti al mondo e che quindi rende questa mucca davvero unica nel suo genere. Un video ci mostra questo esemplare e la sua incredibile caratteristica che la contraddistingue.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa una mamma gatto con dei piccoli anatroccoli. Anche in questo caso siamo di fronte ad una scena che non ci aspetteremmo mai di vedere. Gli animali spesso e volentieri ci sorprendono con il loro modo di fare e con il loro istinto materno molto più sviluppato di quanto siamo inclini a pensare.

Questa mamma gatto, ad esempio, finisce per adottare dei piccoli anatroccoli che non hanno più la mamma e che quindi si trovano spaesati nei loro primi giorni di vita. Il felino si prende cura di loro insieme ai propri cuccioli come se non esistessero differenze di genere tra loro.

Scene di questo tipo ci fanno capire quanto in realtà gli animali abbiano una capacità di integrazione migliore  di quella degli uomini. Non è la prima volta, infatti, che gli animali ci dimostrano di saper coesistere tra loro indipendentemente dalla loro razza o specie e di essere capaci di creare un gruppo coeso ed omogeneo.

Continua a leggere su Fidelity News