Questa insegnante sta per andare in pensione. Ecco cosa fanno i suoi studenti per lei

Ecco la meravigliosa sorpresa organizzata dagli studenti di una scuola per l'insegnante che sta per andare in pensione. Davvero molto emozionante. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Questa insegnante sta per andare in pensione. Ecco cosa fanno i suoi studenti per lei

Fare l’insegnante spesso non è semplice. Avere a che fare con i più giovani, cercare di plasmare in qualche modo le loro menti facendolo con attenzione e soprattutto con molta delicatezza può non essere un compito semplice da assolvere.

L’insegnante protagonista di questo video, Mrs Gabica, ha speso la sua vita per i suoi studenti. Alla fine di questo anno scolastico in corso, però, l’insegnante andrà finalmente in pensione.

Un video ci mostra ciò che gli studenti hanno deciso di organizzare per lei per salutarla a dovere. Le immagini ci mostrano cosa i ragazzi hanno organizzato ma soprattutto la reazione dell’insegnante che non si aspettava una cosa del genere.

Altrettanto interessante sarà vedere un’insegnante che riconosce un suo studente 30 anni dopo e fa di tutto per incontrarlo!

Anche in questo caso si tratta di una manifestazione d’affetto davvero meravigliosa che ci farà capire quanto il rapporto che si instaura tra un insegnante i propri studenti possa essere davvero fortissimo.

Continua a leggere su Fidelity News