Questa nave da crociera è grande cinque volte il Titanic. Eccola all’interno

Questa nave da crociera è grande ben cinque volte il Titanic ed è ad oggi la più grande al mondo. Un video ce ne mostra i dettagli.

Questa nave da crociera è grande cinque volte il Titanic. Eccola all’interno

La Oasis of the Seas è la nave da crociera più grande al mondo. Le sue dimensioni sono davvero incredibili e la rendono una nave davvero da Guinness, ben cinque volte più grande del Titanic.

Il Titanic ha fatto la storia del suo tempo agli inizi del Novecento quando era un vero e proprio colosso dei mari, una nave così detta inaffondabile proprio per le sue dimensioni pazzesche. L’Oasis of the Seas della Royal Caribbean, però, ha decisamente battuto quel record che ai tempi sembrava assolutamente inarrivabile.

La Oasis of the seas inizia la sua navigazione nel 2009 ed è stata in assoluto la prima imbarcazione a superare i 5000 passeggeri oltre ad un equipaggio che si aggira intorno alle 2200 persone. Un video ci mostra questa nave nel dettaglio con i suoi 362 m per un totale di all’incirca 220.000 t.

All’interno di questa nave da crociera, realizzata con tutti i comfort e lussi possibili ed immaginabili, si possono trovare persino un giardino a cielo aperto, paragonabile ad un vero e proprio Central Park, ma anche giostre e tantissime attrazioni.

Un video ce la mostra nel dettaglio e non potrà che lasciarci davvero senza parole di fronte ai dettagli davvero pazzeschi.

Altrettanto interessante sarà vedere la Allure of the Seas, altra nave da record. Le immagini ci lasceranno davvero senza parole.

Continua a leggere su Fidelity News