Questa canzone è considerata umanamente impossibile. Ecco cosa riesce a fare questa ragazza

Una ragazza decide di cantare una canzone considerata da tutti umanamente impossibile per la sua difficoltà. Un video ci mostra la sua esibizione.

Questa canzone è considerata umanamente impossibile. Ecco cosa riesce a fare questa ragazza

La giovane Victoria ha solo 13 anni ma decide di presentarsi sul palco di The Voice Russia per poter mostrare a tutti il suo grande talento.

La canzone scelta della giovane, però, sembra davvero al di sopra di ogni limite possibile. La giovane, infatti, decide di portare un brano tratto dal film Il quinto elemento. Si tratta di un brano realizzato con voci sintetizzate da parte del regista Luc Besson.

Proprio per questo questo pezzo è sempre stato considerato umanamente impossibile perché realizzato utilizzando soltanto voci artificiali e sintetizzate in studio.

Un video ci mostra l’esibizione di questa ragazza e soprattutto la reazione dei giudici e del pubblico presente in studio. Il grande talento di questa ragazza riesce ad esprimersi e soprattutto a dimostrare che tutto è possibile.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un ragazzo sul palco di the Voice Kids. Anche in questo caso si tratta di un’esibizione davvero meravigliosa.

Continua a leggere su Fidelity News