Questa bimba vi farà venire la pelle d’oca: non notate nulla di strano sul suo viso?

Quando vedrete lo sguardo di questa bambina non potrete che sentire la vostra pelle accapponarsi. Poi noterete un particolare del suo viso che vi renderà tutto più chiaro.

Questa bimba vi farà venire la pelle d’oca: non notate nulla di strano sul suo viso?

La bambina che potete ammirare in queste immagini non è sicuramente come tutte le altre. In realtà, infatti, le cose non sono esattamente come si potrebbe pensare. Quella che sembrerebbe essere, infatti, una normale bambina, sebbene con un viso ed un’espressione un po’ inquietante, altro non è che un uomo.

Landon Meier, questo il nome di quest’uomo, è un artista che riesce a creare delle maschere estremamente realistiche. Grazie all’utilizzo del latex, il materiale che preferisce per le sue preparazioni, riesce a raggiungere dei risultati davvero incredibili, estremamente realistici nei suoi personaggi.

In particolare questo artista ama creare maschere di volti di personaggi famosi. La sua specialità, però, sono proprio i bambini.

A lui si deve una maschera che è diventata molto famosa nell’arco del tempo, ovvero quella del “bambino che piange”, che mostra un neonato con il viso contratto per il pianto.

È sempre lui l’autore di questa maschera che ritrae il volto di una bambina che lui stesso indossa. In pochissimi secondi l’artista si trasforma in questa inquietante bambina grazie al suo incredibile talento.

Altrettanto interessante sarà vedere la trasformazione di un semplice tocco di legno in una lampada. In questo caso siamo di fronte ad un artista davvero incredibile, che riesce a trasformare un semplice pezzo di legno in un complemento d’arredo molto particolare ed originale, perfetto per gli arredamenti più rustici.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto con il proprio talento si possa riuscire a dar vita a dei veri e propri capolavori, riuscendo a stupire tutti. Anche in questo caso, però, non si può che rimanere totalmente affascinati dalla bravura e dalla maestria di questi artisti, che dimostrano di saper trasformare anche gli oggetti più impensabili in vere e proprie opere d’arte.

Continua a leggere su Fidelity News