Questa bimba è un prodigio della natura. La sua grande abilità è davvero sorprendente!

Quando vedrete cos'è in grado di fare questa bimba di soli 2 anni, resterete a bocca aperta e non potrete far altro che confermare che si tratta di un vero e proprio prodigio.

Questa bimba è un prodigio della natura. La sua grande abilità è davvero sorprendente!

Quando un bambino comincia a muovere i primi passi in questo mondo, si sviluppano le sue capacità, le sue attitudini, inizia ad interagire con gli stimoli esterni ed in genere iniziano ad essere chiare le sue passioni ed i suoi interessi.

C’è chi ha un amore folle verso gli animali, chi è molto incuriosito dall’elettronica, chi tende a mangiare tutto quello che incontra per casa e chi invece tenta letteralmente di scalare qualunque ostacolo.

E’ quello che faceva la piccola Ellie Farmer che all’età di 8 mesi sapeva già come arrampicarsi su una parete. In realtà la piccola è figlia di due scalatori professionisti che in qualche modo le hanno trasmesso la loro passione che è stata subito evidente nella piccola.

Pian piano, giorno dopo giorno, Ellie è riuscita a superare traguardi inaspettati per una bimba così piccola ed oggi che ha due anni è in grado di scalare un’intera parete da sola sotto la stretta sorveglianza dei suoi genitori, Zack e Rachael che l’adorano e sono felici di averle trasmesso involontariamente questa passione.

La piccola non sembra stancarsi ed ogni giorno chiede di fare qualcosa di più difficile ed è chiaro che il futuro di questa bimba sia già segnato da medaglie e trofei. Un vero e proprio prodigio della natura che in questo video fa vedere quello che sa fare.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa una donna molto famosa durante una visita in Africa. La donna si è commossa dopo aver ascoltato la storia di una mamma che non è più riuscita ad allattare il suo bimbo durante la guerra civile.

L’attrice prende dunque in braccio il suo bambino e decide di fare qualcosa che lascia tutte le donne del villaggio senza parole e grate per il suo gesto.

Continua a leggere su Fidelity News