Questa bimba ed il suo cavallo sono grandi amici. Il suo papà li riprende ed il video sta emozionando tutti

Può nascere una grande amicizia fra una bimba piccola ed un cavallo? La risposta si trova in questo video che sta emozionando il mondo intero.

Questa bimba ed il suo cavallo sono grandi amici. Il suo papà li riprende ed il video sta emozionando tutti

Chi ha un animale domestico in casa sa bene quanto amore i nostri amici a quattro zampe siano in grado di darci e quanto sappiano essere anche i migliori amici dei nostri bambini, anche quando sono molto piccoli.

Spesso, infatti, cani e gatti si affiatano molto ai bambini e non mancano casi in cui i due giocano insieme proprio come dei veri fratelli, coltivando un rapporto intenso che non può che arricchire la vita di entrambi.

Se è quasi scontato che possa nascere un’amicizia profonda fra un cane o un gatto ed un bambino, non lo è altrettanto se l’animale in questione è un cavallo. Con questo non vogliamo dire che si tratti di animali pericolosi ma per via della loro mole potrebbero anche inavvertitamente dare del male ai più piccoli.

Non è questo il caso che vedere protagonista la piccola Emma ed il suo cavallo Cinnamon. Il loro rapporto è così speciale che nessuno riesce a crederci fino a che non li vede insieme ed è per questo motivo che il papà di Emma ha deciso di registrare un video per mostrare a tutti il rapporto di Emma e Cinnamon.

Le immagini mostrano delle scene dolcissime e le attenzioni di Cinnamon nei confronti della sua piccola padroncina che non potrà che stupire tutti coloro che pensano ai cavalli come animali poco attenti e privi di sentimenti.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un cavallo che partecipa al funerale del suo padrone. Anche in questo caso una scena davvero molto commovente che mette in mostra un aspetto sentimentale dei cavalli che molti non conoscono ancora.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto i cavalli sappiano amare gli esseri umani e comprendere anche il momento in cui non vedranno più il loro amico.

Continua a leggere su Fidelity News