Quanti iPhone servono per fermare il proiettile di un AK-74?

Una serie di iPhone vengono posizionati nella traiettoria di un Ak-74, un potentissimo fucile. Il proiettile che viene sparato ha una potenza talmente distruttiva da disintegrarli tutti.

Quanti iPhone servono per fermare il proiettile di un AK-74?

Gli iPhone sono degli smartphone diffusi in tutto il mondo, amatissimi da molti per le loro prestazioni e le loro fattezze tecniche che rendono questi dispositivi il sogno di tutti gli amanti della tecnologia.

Di iPhone si parla in continuazione per le loro tante caratteristiche, spesso messe a confronto con quelle di altri dispositivi di pari livello, o decantate in guide e recensioni. Gli iPhone sono i protagonisti anche di questo video dove però non vengono illustrate le sue caratteristiche ma questi vengono totalmente distrutti dal proiettile di un fucile davvero potentissimo.

Un esperimento volto a dimostrare la potenza di un proiettile sparato da un AK-74, questo il fucile utilizzato, e che darà vita ad un risultato davvero incredibile. In posizione vengono piazzati ben 6 iPhone proprio nella traiettoria del fucile che sta per sparare il suo proiettile.

Quanti iPhone riuscirà a distruggere prima di vedere arrestata la sua corsa? Come viene  mostrato in questo video gli iPhone vengono completamente disintegrati e solo l’ultimo rimane in piedi sebbene gravemente danneggiato nella sua struttura dalla potenza di questo proiettile. Un video davvero molto interessante per tutti coloro che sono affascinati dalla potenza di alcune armi.

Altrettanto interessante vedere uno scontro tra un iMac ed un fucile anche in questo caso molto potente. Il risultato è ancora una volta uno scontro tecnologico molto atipico ma al tempo stesso interessante.

Continua a leggere su Fidelity News