Quando la ragazza con le trecce si gira, il pubblico va in delirio. La sua esibizione è pazzesca!

Ha solo 11 anni ed ha delle lunghe trecce bionde: è la protagonista di un'esibizione che non potrà che lasciarvi senza fiato. Un talento mai visto!

Quando la ragazza con le trecce si gira, il pubblico va in delirio. La sua esibizione è pazzesca!

Noterete subito le bionde e lunghe trecce di questa ragazza di appena undici anni che saprà letteralmente conquistarvi, non solo per la sua bellezza, ma soprattutto per la sua brava ed il suo talento in una disciplina davvero molto difficile.

Sofia Bogdanova, questo il nome della ragazza, è nata a Mosca ed ha deciso di fare un scelta un po’ diversa rispetto a quella che prendono molte sue coetanee praticando il pattinaggio sul ghiaccio.

La ragazza, infatti, ha deciso di cimentarsi nello “slalom skating”. Si tratta di una disciplina che consiste nell’eseguire delle vere e proprie coreografie sui pattini in linea intorno a dei piccoli coni.

Detta così non sembra una disciplina molto interessante ma vi basterà guardare i primi secondi della sua esibizione per comprendere il valore del suo talento ma è al minuto 1:44 che la ragazza dà tutto il meglio di se mandando il pubblico in delirio.

Quello che riesce a fare è davvero pazzesco e non può che esaltare il pubblico in sala e tutti coloro che hanno guardato il video in seguito. Solo su Facebook, infatti, la sua esibizione ha avuto nel giro di poco tempo oltre 6 milioni di visualizzazioni.

Altrettanto interessante sarà vedere delle atlete russe che pattinano sul ghiaccio. Anche in questo caso il talento delle protagoniste del video è davvero incredibile. La loro esibizione è talmente bella e perfetta che non potrete smettere di guardarle.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto la passione verso una determinata disciplina, la tenacia e la forza di volontà portino sempre a risultati straordinari. Niente e nessuno, infatti, potrà fermare il talento e queste ragazze ne sono la piena dimostrazione.

Continua a leggere su Fidelity News