Ecco come pulire la doccia con soli due ingredienti

Ecco un metodo davvero molto efficace e poco costoso che vi permetterà di pulire la doccia in modo rapido e con risultati perfetti. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco come pulire la doccia con soli due ingredienti

Pulire la doccia non è mai cosa semplice. Riuscire a far sì che i vetri o le pareti della nostra doccia splendano senza lasciare macchie o aloni di alcun tipo non è assolutamente facile e tutti coloro che si occupano delle pulizie in casa lo sanno molto bene.

In commercio esistono tantissimi prodotti che ci possono aiutare in quest’operazione di pulizia quotidiana ma spesso i risultati non sono comunque quelli promessi dalle pubblicità.

Un video, però, ci mostra un composto che può essere utilizzato al posto dei tanti prodotti chimici presenti sul mercato e che può essere molto più efficace.

Si utilizza semplicemente del detersivo, dell’aceto ed il gioco è fatto. Basterà semplicemente nebulizzare la sostanza sulle pareti della nostra doccia, lasciar agire e poi sciacquare con acqua calda finché tutto sia pulito e splendente.

Altrettanto interessante sarà vedere come eliminare le macchie di sudore dei nostri vestiti in modo del tutto semplice e naturale.

Continua a leggere su Fidelity News