Prova a farsi un selfie con un serpente. Ecco cosa succede

Ecco cosa è successo ad uno di questi uomini mentre cerca di scattarsi un selfie con un serpente. Non crederete ai vostri occhi. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Prova a farsi un selfie con un serpente. Ecco cosa succede

Il serpente è un animale estremamente pericoloso, dal quale ci si tiene ben lontani per paura del suo morso che spesso può rivelarsi letale per via del veleno che alcune specie rilasciano.

Ignari di tutto questo, però, i protagonisti di questo video tengono in modo trionfale in braccio un serpente con l’intento di farsi un selfie da condividere poi con amici e parenti.

Le immagini, infatti, ci mostrano questi uomini alle prese con il serpente mentre si mettono in posa per scattarsi il selfie con il povero serpente.

Ad un certo punto, però, prima ancora che lo scatto possa essere realizzato succede qualcosa che gli uomini non si aspettavano ma che invece era da mettere in conto. Una fine forse meritata quella di quest’uomo che la prossima volta ci penserà due volte prima di compiere un simile gesto.

Altrettanto interessante sarà vedere un video che ci mostra il momento in cui un serpente cattura un topolino e soprattutto la reazione della sua mamma.

Continua a leggere su Fidelity News